Salernitana e Avellino in Abruzzo: percorsi blindati per evitare “incroci”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa

C’è il rischio – per una strana combinazione dei calendari dei campionati di serie B e di serie C – che domenica le tifoserie di Salernitana ed Avellino possano avere degli “incroci pericolosi” lungo la strada che li porterà in Abruzzo. I granata saranno, infatti, impegnati a Pescara nel match in programma alle ore 15, alle 17.30 scenderanno invece in campo gli irpini a Teramo.  Per questa ragione – come scrive il quotidiano “La Città” – è stato predisposto dalla Questura di Salerno un percorso “blindato” per i pullman e le auto dei sostenitori della Salernitana che seguiranno gli uomini di Ventura all’Adriatico.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Semplice il percorso noi sull’adriatica i lupini tra i monti!!!
    DA SEMPRE REGNAMO SUDI VOI!!!

  2. Se dobbiamo avere paura dei pesciaroli stiamo appost…. Di mentalita ‘ sei bravo a parlare ma all’ autogrill non ti volesti fermare.

  3. 1 a 0 2 a 0 …..1 a 1 ……2 a 2……2 a 3…… e come fai a dimenticarlo…..da quella sera…..incrementate le sedute dai psicanalisti……proprio ….male l’avete presa……il pesce a tavola…nun e’ cosa vostra…..magnatevi i pecore…..

  4. Sono stato in trasferta ad Avellino….sempre una scampagnata di paese …..la possono girare come vogliono….poi dopo che nell’ultimo derby si è sceso in campo a festeggiare 😂 di cosa vogliamo parlare 😁

  5. Vi si conosce i subito avilinnese quando venite a Salerno …vi distinguete …cercando di fare i Vip nei locali….siete carta letta…..i pollastrelle poi….s atteggiano…..fate ridere….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.