Salernitana, offerta “monstre” per Jallow: il gambiano verso l’addio?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
19
Stampa
Il futuro dell’attaccante Lamin Jallow della Salernitana potrebbe essere lontano dall’Italia. Il gambiano infatti è al centro dell’interesse di due club esteri pronti a presentate un’offerta importante al club campano, si parla di circa cinque milioni, e due al calciatore. Si tratta, come riferisce il Corriere dello Sport, dei croati dell’Hajduk Spalato e degli egiziani dell’Al Ahly. La Salernitana vacilla, ma prima di dare un’eventuale via libera alla cessione deve trovare un valido sostituto sul mercato per non indebolire troppo la rosa di Ventura.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

19 COMMENTI

  1. La Salernitana vacilla? Un’offerta del genere per un giocatore come jallow e che cosa si aspetta a cederlo? Se fosse vero, la cifra guadagnata permetterebbe di prendere un sostituto più che all’altezza di jallow.
    Si potrebbe pescare in serie C come si fece con Donnarumma e rimanere con un bel gruzzolo. Ma se “FOSSE” vero. ….a già, la programmazione!

  2. Ma veramente ci trattate da scemi? Ma chi volete che si compri Jallow per 5 milioni di euro.

  3. Figuriamoci se fosse realmente arrivata una proposta simile a Lotirchio. Ce l’avrebbe mandato di corsa anche scalzo. Quante stron…….te.

  4. Con 5 milioni, oltre a jallow va a giocare pure Lotito …. Ma come si fa a credere a queste cose? Con quei soldi mi compro pordenone e cittadella tutte e due ….

  5. Tenetevelo fino a fine stagione e se veramente lo merita l’anno prossimo varrà anche di più e lo dai a 10 milioni. Andiamo in Champions avanti così !!

  6. Dateglielo di corsa e con tale denaro prendete un attaccante serio nonché un centrocampista e un altro difensore all’altezza. Forza Salernitana

  7. Ma che indebolire quello si rafforza la Salernitana se va via jallow così non essendoci all’allenatore non può venire l’idea di metterlo in campo che so 3 anni che non salta l’avversario…sta INGUAIATO!!!
    Vendetelo prima che vedano dei video delle partite lo accompagno io in auto se serve

  8. A Salerno tutti direttori sportivi allenatori presidenti…i calciatori sono tutti scarsi poi vanno via da Salerno vedi Strakosha, Luis Felipe,Terraciano, Sprocati, Vitale , Coda, Donnarumma e giocano in serie A o in serie B in squadre di vertice….ma perché non vi limitate a fare i tifosi anziché scrivere STR..e denigrare tutto e tutti dietro una tastiera??

  9. Caspita, avevamo tutti questi campioni e non ce ne eravamo accorti? E poi, basta con questa storia della tastiera: è diventato un ritornello patetico!

  10. È un giocatore giovane , 22 anni farà carriera..sin ora ha segnato 6 goal ed è stato spesso infortunato, cercato da diverse squadre ambiziose cremonese, Pescara.. e anche all’ estero…ha mercato….ci sarà un motivo?

  11. Mi fate ridere… in alcuni articoli avete scritto che se non si cede qualcuno in rosa non si può comprare… qui scrivete che se non si trova un sostituto non si può vendere Jallow… CE STATE SCEMNUNENN!!!

  12. Anonimo delle 10.34 hai perfettamente ragione…ma non penso che siano veri tifosi della Salernitana…(tiferanno sicuramente per gli squadroni di serie A, saranno i cosidetti occasionali) perché non si critica così un proprio calciatore, manco fosse un calciatore di terza categoria….povera SALERNO!!!

  13. Ciao ma avete già dimenticato cosa ha detto Ventura 1 mese fa ‘ “la società mi ha chiesto di riempire lo stadio e di valorizzare giovani ” siamo diventati un centro sportivo Laziale.Intanto la Lazio ha acquistato (che ridicoli )Marino giovane talento dalla Salernitana. Bahh errare è umano ma perseverare (credere nella neve a ferragosto a Salerno)è da illusi e probabilmente collusi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.