Sarno: tormentava ragazza minorenne, manette per stalker 31enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, nei giorni scorsi hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Nocera Inferiore – Ufficio Esecuzioni Penali -, nei confronti di C.S., pregiudicato sarnese di 31 anni che dovrà scontare 8 mesi di reclusione, poiché riconosciuto colpevole dei reati di lesioni, violenza privata ed atti persecutori commessi anni fa ai danni di una ragazza, all’epoca dei fatti minorenne.

L’uomo non si era rassegnato alla fine della relazione con la ragazza e continuava ad importunarla mandandole messaggi, telefonandole continuamente e pedinandola per strada, fino ad avere atteggiamenti aggressivi nei suoi confronti. In una circostanza, l’uomo era stato anche arrestato dalla Polizia per aver cagionato lesioni alla ex fidanzata minorenne.

Nel dare attuazione al provvedimento restrittivo della libertà personale, gli agenti eseguivano una perquisizione domiciliare a casa del giovane durante la quale veniva rinvenuta una busta di cellophane contenente marijuana, sottoposta a sequestro amministrativo. Pertanto, lo stesso veniva segnalato alla Prefettura di Salerno per la violazione dell’art. 75 DPR 309/90, come assuntore di sostanze stupefacenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.