Trincerone Est di Salerno: lavori di copertura della linea ferroviaria, alcuni divieti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Per consentire la realizzazione dei lavori di copertura della linea ferroviaria lato est, nell’ambito del cantiere del Trincerone, si rende necessaria l’adozione dei seguenti provvedimenti, garantendo sempre il transito veicolare e pedonale in sicurezza e senza interruzione:

Via Giovan Battista BOTTIGLIERI:

è istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli su ambo i lati della carreggiata, a far tempo dalle ore 07,00 del giorno 20 gennaio 2020 e sino al termine previsto entro le ore 17,00 del 22 gennaio 2020.

Via Alfonso BALZICO (ambo i lati del tratto compreso tra Via Bottiglieri e Via Diaz):
è istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, a far tempo dalle ore 07,00 del giorno 23 gennaio 2020 e sino al termine previsto entro le ore 17,00 del 06 febbraio 2020.

Via Armando DIAZ:

è istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli su ambo i lati della carreggiata e relativamente al tratto compreso tra il civ. 37 e l’intersezione con Via F.P. Volpe, nonché divieto di transito per tutti i veicoli nel tratto compreso tra Via Volpe e Via Balzico, a far tempo dalle ore 07,00 del giorno 10 febbraio 2020 e sino al termine previsto entro le ore 17,00 del 14 febbraio 2020.

L’impresa esecutrice delle opere garantirà il transito dei residenti diretti alle proprietà insistenti nella parte chiusa della strada. Tali provvedimenti saranno resi noti all’utenza interessata mediante il posizionamento di apposita segnaletica stradale, che sarà fornita e posizionata a cura e spesa dell’impresa esecutrice dei lavori, unitamente a segnaletica di preavviso e di itinerario alternativo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.