Un cane morto impiccato, un altro ferito. Orrore ad Eboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Immagini forti e a dire poco strazianti. Ennesimo caso di inaudita violenza contro due povere anime innocenti. È accaduto in località S.Chiarella di Eboli (SA). La persona che si è trovata a passare in zona si è imbattuta in una raccapricciante scena e ha subito segnalato l’accaduto alle autorità locali. Due cani maschi, uno morto. Con una corda strettissima legata al collo. Impiccato barbaramente e con una zampetta amputata.

L’altro vivo per miracolo ma visibilmente maltrattato, sicuramente percosso visti i lamenti appena veniva toccato. Lui forse è riuscito a scappare ai suoi aguzzini o forse non hanno fatto a tempo a completare l’opera, fatto sta che era pronto per lui un bel cappio ritrovato a terra. Entrambi i cani sprovvisti di microchip, indossavano lo stesso collare, quindi probabilmente avevano un qualche balordo proprietario.

Intanto – in una nota – la Lega del Cane di Salerno che procederà con regolare esposto e denuncia contro ignoti, chiede giustizia per queste povere vittime della crudeltà umana.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.