Salerno: il sindacato dei vigili urbani fa l’elenco delle carenze

Stampa

Ha fatto una sorta di “lista della spesa”, Angelo Rispoli della Csa Fiadel, delle carenze che devono fronteggiare quotidianamente gli appartenenti al corpo della polizia municipale di Salerno: dalle scarpe alla camera di sicurezza, dallo spray anti aggressione alla centrale operativa. C’è di tutto – come riporta il sito web tvoggisalerno.it – nell’elenco dispensato attraverso una lettera inviata al sindaco, al comandante del Corpo e per conoscenza anche al Prefetto. Il sindacalista segnala punto dopo punto le difficoltà in cui sono costretti ad lavorare i vigili urbani di Salerno. Un elenco che ha un unico comune denominatore: ogni giorno, secondo il sindacato, è a repentaglio l’incolumità degli operatori.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo noi cittadini a dover stilare la lista delle inadempienze della Polizia Municipale. Ogni volta che li chiamiamo per i Passi Carrabili occupati, sono SEMPRE impegnati in “altri interventi”, o “la macchina è su di un incidente”, o “non ci sono volanti disponibili”. Ieri per una posto invalidi occupato da una macchina senza contrassegno, in Via Madonna di Fatima 29, sollecitata la Polizia Municipale, alle 16,15 circa, si sono presentati alle 18,30 quando ormai il posto era stato già liberato. E non è la prima volta. Adesso, due sono le cose, o siamo sfortunati noi a chiamare quando sono sempre “indisponibili”, o ci marciano. Pastena è completamente abbandonata. Ogni tanto c’erano gli appiedati, adesso neppure quelli.

  • CARO SINDACATO DEI VIGILI URBANI SIAMO NOI CITTADINI A DENUNCIARE LA CARENZA CRONICA DELLA POLIZIA MUNICIPALE AL SERVIZIO DELLA CITTA’. EVITATE DI FARE QUESTI COMUNICATI, CI FATE SOLO PIU’ INCAXXARE.

  • il corpo dei vigili urbani è da decenni sotto organico…rendetevene conto.
    se la mattina escono due pattuglie, come potebbero avere il controllo di un’intera città?

  • Io comprendo lui ma non i lavoratori che si fanno rappresentare cosi. Aprite gli occhi

  • per salernitano stufo : non preoccuparti , da lunedì in poi vedrai polizia municipale in ogni dove . Spegneranno le luci e non sapranno dove andare .

  • Ottimi commenti di Salernitano stufo e deluso. Bella invenzione i sindacati ed il posto fisso specialmente comunale il grande Toto’ direbbe MA CI FACCIA IL PIACERE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.