Trasloco Corte d’Appello alla Cittadella, stop udienze penali da febbraio

Stampa

 

 

Il primo step del trasferimento è fissato il 3 febbraio con il trasloco degli uffici della Corte di Appello dall’attuale Tribunale alla Cittadella giudiziaria di via Dalmazia. È stato diramato dalla presidente Iside Russo il crono-programma dei lavori. Prima, però, c’è l’impegno con l’inaugurazione dell’anno giudiziario distrettuale, fissato per sabato primo febbraio proprio nella nuova struttura che ospita il tribunale di Salerno. Con l’autorizzazione, firmata dalla presidente Iside Russo – come scrive il quotidiano “La Città” – al trasloco degli uffici, scatta anche la sospensione delle udienze delle tre sezioni penali a partire dal 3 febbraio e, comunque, non oltre l’8 marzo, fatta salva la trattazione dei processi con detenuti e quelli con reati prossimi alla prescrizione. A seguire arriva lo stop, dal 7 febbraio, ai processi alle sezioni civile e lavoro e in Corte di Assise e di Appello.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mio processo, sei scioperi avvocati rinvii per anni, tre cambi giudici altri anni, un difetto di notifica 8 mesi, malattia difensore 5 mesi, malattia mio avvocato 4 mesi, cambio 2 tribunali per documenti tre quattro mesi. Fate voi questa è la giustizia italiana. Con o senza la prescrizione. Badate bene col mio procedimento non sono nemmeno alla fine del primo giudizio. Sono otto anni che aspetto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.