Ancora una sconfitta per la New Basket Agropoli contro Caserta

Stampa
Seconda sconfitta consecutiva per la New Basket Agropoli, la quale, impegnata questa sera a Giugliano in Campania, ha ceduto i due punti alla New Caserta Basket, dopo una gara molto combattuta, finita con il punteggio di 89-88.

Continua il periodo no per i delfini che iniziano la gara sotto tono e lasciano agli avversari un margine di 10 lunghezze (21-11). Nel quarto successivo c’è una reazione da parte degli ospiti che però perdono ancora un punto, a vantaggio dei locali (44-33).

Si va alla pausa lunga sotto di 11 punti. Coach Lepre prova a dare una scossa ai suoi negli spogliatoi che però non ha effetto immediato al ritorno in campo. I delfini non riescono ad andare oltre i 15 punti, favorendo ancora un ulteriore margine agli avversari, che allungano a più 17 (65- 48).

Nel quarto finale, i biancazzurri hanno uno scatto d’orgoglio: riescono a difendere meglio e nel contempo sono rapidi nella fase offensiva, tanto da riuscire a recuperare i punti di svantaggio, andando a chiudere il quarto quarto in perfetta parità (76-76). Ma nell’overtime, Caserta ha la meglio, riuscendo a conquistare la posta in palio.

Questo il commento di coach Lepre: «Abbiamo disputato il primo e secondo quarto non bene, con percentuali basse al tiro e una difesa che non ha risposto nella maniera giusta. Così Caserta ha preso margine. Male anche il terzo quarto, mentre nel quarto quarto siamo rientrati in gara, recuperando lo svantaggio.

Nell’overtime siamo andati anche a più 5, poi nel caos sono passati loro. Noi non siamo stati bravi a giocarcela per vincere. Siamo in un periodo negativo, fuori condizione sia nella testa che nelle gambe. Dobbiamo lavorare  per ritrovarla».

NEW BASKET AGROPOLI: Borrelli 3, Farese 2, Simaitis 30, Ouandie 27, Lepre 10, Ferretti 10, Gazineo 4, Pekovic 2. Allenatore: Lepre

NEW CASERTA BASKET: Carrichiello 36, Lucci 3, Diaz 9, Piazza 12, Diop 8, Avolio 4, Puoti 11, Brillante 6. Allenatore: Di Lorenzo

Arbitri: Serino, Santoro

Parziali: 21-11; 23-22; 21-15; 11-28; 13-12

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.