Derby a Benevento: settore ospiti solo per residenti Salerno e provincia

Stampa
In occasione del derby tra Benevento e Salernitana in programma allo stadio “Vigorito” domenica 2 febbraio alle ore 21:00, il club sannita ha deciso di indire la “Giornata Giallorossa”: di conseguenza, gli abbonamenti non saranno validi. Questo il comunicato ufficiale diffuso pochi minuti fa:

Il Benevento Calcio comunica che, in occasione della gara Benevento-Salernitana, 22^ giornata di Campionato Serie BKT, in programma domenica 2 febbraio, alle ore 21:00, presso lo stadio “Ciro Vigorito”, sarà indetta la “Giornata Giallorossa”. Per la suddetta gara, il Gruppo Operativo di Sicurezza, ha adottato le seguenti prescrizioni:

– Nel settore Curva Sud locale vendita dei tagliandi, presso le ricevitorie autorizzate, solo ai residenti di Benevento e provincia e ai possessori della Fidelity Card del Benevento Calcio;

– Incedibilità dei titoli d’ingresso.

MODALITA’ E TERMINI:

– DIRITTO DI PRELAZIONE PER GLI ABBONATI

Da lunedì 20 gennaio, ore 10:00, a domenica 26 gennaio (ore 23:59) i titolari di un abbonamento per la stagione in corso avranno la possibilità di acquistare il tagliando (scegliendo lo stesso posto occupato durante le altre partite casalinghe) sia online (sport.ticketone.it) che presso le ricevitorie autorizzate e i botteghini dello Stadio.

– VENDITA LIBERA

Da lunedì 27 gennaio p.v., ore 10:00, a domenica 2 febbraio, vendita libera dei biglietti riservati alla tifoseria locale sia online che presso le ricevitorie autorizzate e i botteghini dello Stadio.

Consentita, inoltre, da giovedì 30 gennaio, ore 10:00, la vendita ai sostenitori della squadra ospite anche nei settori “Tribuna Inferiore”, “Tribuna Superiore Scoperta”, “Tribuna Superiore Coperta”, “Tribuna Centrale” e “Distinti”.

* I botteghini dello stadio “C. Vigorito” resteranno chiusi il giorno della gara, ad esclusione degli sportelli riservati al ritiro accrediti e alla vendita della “Tribuna Centrale” (fino alle ore 20).

– Punti vendita Ricevitorie Listicket (gruppo Ticketone) di Benevento e provincia

Tabaccheria Collarile – Benevento, Piazza S. Modesto 34/36

Bar Lama dal 1963 – Montesarchio, Via Vitulanese 19

Carpe Diem di Francesco Orlando – Pietrelcina (BN), Via Cannavina, 5

I suddetti biglietti, ad eccezione della Tribuna Centrale, sono acquistabili anche online sul sito sport.ticketone.it.

– Botteghini stadio “Ciro Vigorito”

Da lunedì 20 gennaio a venerdì 24 gennaio p.v., dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00, e da lunedì 27 gennaio a sabato 1 febbraio p.v., dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito”, potranno essere acquistati esclusivamente i tagliandi Tribuna Centrale.

Il ritiro degli accrediti sarà consentito il giorno della gara dalle ore 17:00 alle ore 21:00.

– Persone Diversamente abili

I tagliandi riservati alle persone “Diversamente abili” potranno essere richiesti e ritirati presso i botteghini dello Stadio, sabato 1 febbraio, dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

– Settore Ospiti

La vendita avrà inizio lunedì 27 gennaio, alle ore 14:00, e sarà aperta fino alle ore 19:00 di sabato 1 febbraio p.v.. I tagliandi d’ingresso “Curva Nord Ospiti” saranno riservati esclusivamente ai residenti nella provincia di Salerno e ai fidelizzati con la società US Salernitana 1919. Divieto di acquisto per i residenti in Benevento e provincia.

N.B.: il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo Stadio; lo stesso (da SOLO) non rappresenta un titolo d’accesso valido per l’ingresso. Si ricorda, infatti, che per accedere all’impianto sportivo è indispensabile portare con sé la propria Supporter Card, il segnaposto ed un documento di riconoscimento.

La Società invita, pertanto, i propri tifosi a ritirare entrambe le tessere in giacenza, in quanto non sarà garantito l’accesso alla struttura senza la presentazione congiunta delle stesse. La consegna sarà effettuata previa esibizione di un documento di riconoscimento, presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito” di Benevento, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Fonte pianetastrega.com

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ai residente in provincia di Benevento e di Napoli,essendo,ormai,Benevento la succursale dei partenopei.In tutto e per tutto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.