Le Cronache: Granata con i cerotti. Sarà il medico sociale a fare la formazione

Stampa
‘Salernitana, ennesimo esame nella fatal Pescara. Djuric e Billong sono stati convocati ma molto probabilmente non saranno della partita: al loro posto giocheranno Migliorini ed uno tra Jallow e Giannetti. A casa i partenti Firenze e Cerci. L’undici di Ventura riprende il proprio cammino su un campo tradizionalmente ostico: serve subito un segnale positivo’

E’ l’apertura delle pagine del quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Ventura: «Dobbiamo decidere cosa vogliamo diventare». L’appello ai calciatori: «Possiamo essere protagonisti»

L’avversario. Zauri: «In casa non vinciamo da troppo tempo». L’allenatore del Pescara non si fida dei granata: «La sosta è sempre un’incognita»

Inizia un altro campionato: e chi ben (ri)comincia… Non sarà una gara agevole ma dopo la sosta i granata vogliono ripartire. Saranno quasi ottocento i sostenitori salernitani accanto alla compagine di mister Ventura

Biancazzurri reduci da quattro pareggi interni consecutivi. Un punto nelle ultime sette trasferte per i granata

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.