Madre di Cava disperata: “Non ci sono fondi per curare mio figlio”

Stampa

E’ disperata Antonella Lambiase, madre neppure 40enne di Cava, divorziata dal marito, che non è in grado di aiutare il figlio malato. Il ragazzo 14enne, affetto da gravi disturbi della personalità, rischia di finire in una struttura psichiatrica permanente, dal momento che lei è senza lavoro e il figlio non ha alcun tipo di assistenza. Finora – come denuncia il quotidiano “Il Mattino” – la donna, che ha scritto anche al presidente Mattarella per chiedere aiuto, non è riuscita ad avere alcun tipo di contributo perchè all’Asl non ci sono fondi per assistere il figlio. Che si sente abbandonato e ve quasi tutte le giornate e anche la notte in strada.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come non ci sono i soldi nella sanità! Per raddoppiare la cardiochirurgia, per l’odontoiatria ci sono!!

  • Queste sono le tragedie, questa e’ la vera Sanità, questa e’ la sanità dei viaggi della speranza. Ma davvero credete che chi ne ha le colpe non lo paghi davanti agli agli uomini e davanti a Dio? E i peggiori colpevoli sono chi sà e sta zitto o peggio aiuta i malfattori. REGIONE CAMPANIA E’ USCITA DAL COMMISSARIAMENTO? MA VAF……

  • Ci sono cosi tanti che avrebbero bisogno di assistenza psichiatrica, diversi frequentano questo sito.

  • ditelo a quel mentecatto di di caverna che sta sempre a leccare il suo padrone!!

  • Ma come il dirigente del piano di zona é il raccomandato Romeo Nesi …. raccomandato per accedere in Consorzio farmaceutico …raccomandatissimo per accedere in Comune di Cava … vedi articolo La Città del 10 giugno 2018…..

  • La signora lo sa che è più necessario allestire il doppio reparto di cardiochirurgia al Ruggi (con costi praticamente raddoppiati) che disporre di fondi per le cure del figlio?

  • uno ad esempio è proprio il mentecatto di mezzogiorno. chissa come mai con il comune al pd, la provincia al pd, la regione al pd il governo al pd, lui pensa alla lega! se non è un mentecatto lui….

  • Avete fatto e continuate a fare i porci comodi vostri.. La sanità campana è allo sbaraglio la gente fugge (se può…) in caso di malattia (se no muore).. Primari politicizzati… Che schifo!!! Vi aspettiamo alle prossime elezioni per il premio…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.