Procuratore di Jallow conferma: “Offerta pazzesca per Lamin”

Stampa
Una voce che si è rivelata concreta, tangibile. Come i 5 milioni messi sul piatto della Salernitana dall’Al Ahly per Lamin Jallow. Una proposta molto più che allettante per i granata, confermata dallo stesso agente del gambiano, Luigi Sorrentino, ai microfoni de La Città di Salerno: “Si tratta di un’offerta da capogiro” – ha rivelato il procuratore – “Ora è tutto nelle mani della Salernitana. Jallow è molto apprezzato in Africa, è un nazionale gambiano ed è normale che una società come l’Al-Ahly (una sorta di Juventus d’Egitto, ndr) si sia fiondata su Lamin”. Dal canto suo, il patron Lotito non vorrebbe perderlo e avrebbe preferito “cederlo” alla Lazio. Ma dinnanzi a una cifra del genere tutto sembra propendere verso la cessione di Jallow al club egiziano. In casa Salernitana si starebbe solo cercando un sostituto. L’emergenza infortuni ha decimato il reparto offensivo dei granata che, oggi contro il Pescara, probabilmente saranno costretti a schierare il gambiano – nonostante le voci di mercato – dal primo minuto.

Fonte lalaziosiamonoi.it

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sciocchezze, se fosse stato vero il sugnorino starebbe già in Egitto! Ma questi pensano che abbiamo veramente l’anello al naso!

  • Zuzzimma e Granata 64 ma quann crescet a saliern??ma state sempre a denigrare tutto e tutti dietro na tastiera…. Ecco perché tanta serie C ..a Salerno con i tifosi come vuoi al massimo si può fare una serie D….

  • Se fosse vero sarebbero cavoli amari per Lotito. Con una piccola parte di quei soldi, dovrebbe comprare un attaccante vero e così andrebbe in serie A. Un grosso problema ……

  • X Carmine: Per quanto riguarda stare dietro a una tastiera vedo che non sei secondo a nessuno. Poi ti dico che quando ero ragazzino andavo al Vestuti,con mio fratello maggiore, si a vedere partite di terza serie però con tanta emozione e fierezza, sentimenti che oggi penso non si possano provare dinanzi ad una società che non perde occasione per offendere una città e provincia intera ritenendo di poterlo fare per il solo fatto di mantenerci, e direi anche a fatica, in questa categoria.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.