Salernitana a Pescara: ripartenza nello stadio tabù. Giannetti e Jallow in avanti

Stampa
Inizia il girone di ritorno per la Salernitana in uno stadio, l’Adriatico di Pescara, tante volte amaro per i colori granata. Un girone fa una delle più belle prestazioni della squadra di Ventura che spera di invertire il trend negativo in trasferta (un punto nelle ultime cinque partite) ricomincia con tre squalificati (Karo, Di Tacchio e Kiyine) e Djuric (convocato) ma non in perfette condizioni.

Ventura conferma il 3-5-2. Davanti a Micai agiranno Migliorini, Heurtaux e Jaroszynski, con il francese al suo esordio in granata. In mediana Lombardi e Cicerelli saranno gli esterni con Akpa Akpro, Dziczek e Maistro in mezzo al campo. In attacco, invece, potrebbe registrarsi una completa rivoluzione.

Complici le non perfette condizioni fisiche di Djuric (venerdì pomeriggio ha subito una botta al ginocchio destro che ha rischiato dimetterlo fuori causa) è possibile che Ventura cambi entrambe le pedine offensive che erano in predicato di indossare una maglia da titolare. In pole position, infatti, ci sono Jallow e Giannetti.

«A Pescara mi aspetto sicuramente una partita importante, con un approccio completamente diverso rispetto a quello di La Spezia» – ha detto Ventura.  Che poi aggiunge: «Al di là del risultato mi aspetto di vedere una prestazione di squadra che faccia capire chiaramente che il nostro campionato inizia adesso».

PESCARA – SALERNITANA Stadio Adriatico ore 15

PESCARA (4-3-2-1); Fiorillo; Zappa, Drudi, Scognamiglio, Masciangelo; Budellato, Palmiero, Memushaj; Galano, Machin; Maniero.

In panchina: Kastrati, Farelli, Del Grosso, Bruno, Bettella, Di Grazia
Crecco, Borrelli, Melegoni, Kastanos, Bocic

Allenatore: Zauri

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Migliorini, Heurtaux, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Dziczek, Maistro, Cicerelli; Giannetti, Jallow

In panchina: Vannucchi, Billong, Lopez, Odjer, Djuric, Gondo, Kalombo
Morrone, Pinto, Novella

Allenatore: Ventura

Arbitri: Minelli di Varese

AGGIORNAMENTI USSALERNITANA1919.IT

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.