Salernitana: Pescara all’asciutto in casa, non vince da novembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Il Pescara, nella gara contro la Salernitana che segna anche la ripresa del campionato di serie B dopo la lunga pausa invernale, va a caccia del successo perduto, che in casa manca addirittura dal 2 novembre dello scorso anno. Nel mentre all’Adriatico, gli abruzzesi hanno rimediato solo quattro pareggi e l’attuale posizione in classifica ha fatto non poco storcere il naso ai tifosi di casa, che attendono anche rinforzi dalla società nel mercato di riparazione di gennaio. E per cercare di invertire il trend negativo – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – per il match contro i granata, il tecnico del Pescara Zauri si affiderà al modulo quattro-tre-due-uno con Machin e il vicecapocannoniere della B, Galano, a supporto di Maniero.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. I pescaresi stiano tranquilli, allora. La Salernitana è famosa nel mondo per essere la squadra perfetta per risolvere le crisi di questo tipo. Non poteva capitare occasione migliore per ritornare alla vittoria in casa (purtroppo).

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.