Serie B: Da Cruz (Ascoli) come Jallow: esce e litiga con i suoi tifosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non passerà, e non potrà passare, impunito il momento di pura pazzia immortalato anche dalle telecamere di Dazn, di un giocatore molto talentuoso che però a volte pecca di indisciplina.

Parliamo di Da Cruz e del grave gesto effettuato a Trapani nel pomeriggio del 18 gennaio. Il giocatore dell’Ascoli è stato espulso al ’94 mentre il Picchio perdeva 3 a 1 contro i siciliani per un brutto fallo. Dalle immagini delle telecamere di Dazn, e da un filmato diffuso sui Social dalla pagina Fb Ascoli Calcio Fan Club, all’uscita dal campo il giocatore è stato prima immortalato mentre rivolgeva un insulto al team (all’Ascoli o al Trapani? Lasciamo a voi una libera interpretazione), “Squadra di m….”, e poi la brutta lite con i tifosi dell’Ascoli giunti in Sicilia mentre raggiungeva gli spogliatoi, situati vicino al settore ospite. Probabilmente qualche parola di troppo, da entrambe le parti, ed è scattato il putiferio.

Il calciatore è stato portato via a forza dagli stewart e dai dirigenti bianconeri presenti a bordo campo, fischiato e insultato dai supporter del Picchio. Davvero un brutto spettacolo che non ha fatto onore a nessuno.

Probabilmente Da Cruz era nervoso per il risultato negativo, l’espulsione e dalle critiche, alcune anche ‘colorite’, che giungevano dai tifosi ascolani ma bisogna ricordarsi innanzitutto che quando si indossa la maglia del Picchio si è un membro e ambasciatore del club, nonché professionista, e che il calcio è seguito anche dai giovanissimi e bambini. Il Patron Massimo Pulcinelli si è già espresso a tal riguardo: “Prendiamo le distanze, non rispettato il nostro codice etico“.

Molto probabile una multa salata e una sanzione disciplinare. Si valuterà anche una cessione nel calciomercato invernale? Vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione.

Fonte picenooggi.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.