Serie B: Spezia-Cittadella pari, Salernitana rientra in zona play-off

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Due i match pomeridiani della domenica mentre stasera Benevento Pisa. A Pescara colpo Salernitana con doppio Djuric e Maniero che accorcia le distanze. Un punto alla fine prezioso quello conquistato oggi dallo Spezia contro un ostico Cittadella, partita aperta e equilibrata dominata dallo Spezia nel primo tempo, condizionato dagli errori di Gudjhonsen che hanno impedito di chiuderla nei primi 30′. Merito comunque anche al Cittadella, uscito alla fine del primo tempo e aggressivo anche nella ripresa, che può recriminare sul gol annullato a D’Urso a fine primo tempo per un più che dubbio fuorigioco. Ma anche lo Spezia ha le sue doglianze nei confronti di Paleari, che contro le Aquile non è nuovo a errori tecnici piuttosto marchiani. Anche il rigore su Ragusa steso in area all’86’ ci stava tutto, ma Paleari ha detto di no.

Alla fine dei 94′ incassiamo un pari che prosegue la serie positiva dello Spezia, un punto di ripartenza per un girone di ritorno che sarà da vivere intensamente fino in fondo. Ora la Salernitana in virtù dei risultati di ieri e oggi rientra in zona play-off

SPEZIA – CITTADELLA 1-1

reti Gyasi (12′ pt), Gori (35′ pt Rig)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.