Taser ai vigili urbani di Salerno, Criscuolo (FdI): “Sindaco si attivi ora”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
“Ormai sembra proprio ufficiale, finita la fase sperimentale, il taser entrerà nella dotazione delle forze dell’ordine, e per i corpi di polizia municipale? La competenza è dei comuni, a loro toccherà la scelta di adeguarsi, oppure no”.

“Pertanto, Fratelli d’Italia Salerno  chiede all’amministrazione Napoli una presa d’atto delle tante aggressioni subite dagli agenti di polizia municipale a Salerno, senz’altro un campanello d’allarme non trascurabile, che rende necessario consentire agli agenti stessi di operare in sicurezza e, in quest’ottica, il taser è uno strumento all’avanguardia che può essere impiegato tranquillamente in un centro urbano”.

“Si evitino i soliti preamboli e si provveda con urgenza all’acquisizione dei dispositivi. La richiesta è stata già avanzata dalla rappresentanza sindacale e noi la condividiamo in pieno. La sicurezza in città è una priorità, per realizzarla a pieno occorrono investimenti”.

Lo scrive in una nota l’Avv. Elena Criscuolo, Portavoce cittadino Fratelli d’Italia Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. per dirigere e regolare il traffico serve la presenza, un blocchetto e la penna, e sopratutto piu’ umilta.

  2. … solo il taser manca ….!!! Già sembrano “gli intoccabili”, non riescono a dire due parole in Italiano in fila, non hanno garbo ed educazione … pure il taser???

  3. Credo che gli agenti di polizia locale siano gli unici appartenenti a forze di polizia a non frequentare corsi di formazione statale in cui si insegni, tra l’altro, il maneggio delle armi. Non portare armi di qualunque tipo è una tutela innanzitutto per loro.

  4. Scusate parlate di aggressioni se questi non si vedono per strada e se li vedi sono in macchina e non mettono piede fuori. Ma di cosa volete parlare.

  5. Un altra richiesta? Se non gli danno anche questo giocattolo che fanno, Non scendono in strada?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.