Taser ai vigili urbani di Salerno, Criscuolo (FdI): “Sindaco si attivi ora”

Stampa
“Ormai sembra proprio ufficiale, finita la fase sperimentale, il taser entrerà nella dotazione delle forze dell’ordine, e per i corpi di polizia municipale? La competenza è dei comuni, a loro toccherà la scelta di adeguarsi, oppure no”.

“Pertanto, Fratelli d’Italia Salerno  chiede all’amministrazione Napoli una presa d’atto delle tante aggressioni subite dagli agenti di polizia municipale a Salerno, senz’altro un campanello d’allarme non trascurabile, che rende necessario consentire agli agenti stessi di operare in sicurezza e, in quest’ottica, il taser è uno strumento all’avanguardia che può essere impiegato tranquillamente in un centro urbano”.

“Si evitino i soliti preamboli e si provveda con urgenza all’acquisizione dei dispositivi. La richiesta è stata già avanzata dalla rappresentanza sindacale e noi la condividiamo in pieno. La sicurezza in città è una priorità, per realizzarla a pieno occorrono investimenti”.

Lo scrive in una nota l’Avv. Elena Criscuolo, Portavoce cittadino Fratelli d’Italia Salerno

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • per dirigere e regolare il traffico serve la presenza, un blocchetto e la penna, e sopratutto piu’ umilta.

  • … solo il taser manca ….!!! Già sembrano “gli intoccabili”, non riescono a dire due parole in Italiano in fila, non hanno garbo ed educazione … pure il taser???

  • Credo che gli agenti di polizia locale siano gli unici appartenenti a forze di polizia a non frequentare corsi di formazione statale in cui si insegni, tra l’altro, il maneggio delle armi. Non portare armi di qualunque tipo è una tutela innanzitutto per loro.

  • Scusate parlate di aggressioni se questi non si vedono per strada e se li vedi sono in macchina e non mettono piede fuori. Ma di cosa volete parlare.

  • Un altra richiesta? Se non gli danno anche questo giocattolo che fanno, Non scendono in strada?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.