17enne cilentano muore in incidente a Cervia: famiglia acquista guardrail

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non fiori, ma un intervento per la collettività: un guard rail, “perché lì non è morto solo mio figlio, su quella strada sono morti in tanti, e una tragedia così non deve capitare più”. Le parole di Pietro Forte, padre di Lorenzo, raccontano l’ultimo regalo del giovane alla sua comunità: una raccolta fondi da regalare al Comune di Cervia per evitare che ad altri possa accadere ciò che è successo a lui martedì scorso.

Il ragazzo, 17 anni, è infatti la giovanissima vittima dell’incidente stradale avvenuto in viale Nullo Baldini: a bordo di una minicar è finito nello scolo Cupa ed è morto annegato nell’auto ribaltata. Negli ultimi giorni la famiglia si è riunita: dal Cilento sono arrivati zii e cugini, parenti del padre.

E’ stato aperto un conto per raccogliere fondi per questa causa da donare all’Amministrazione romagnola perché vengano utilizzati per mettere il guard rail in quel punto, e per nient’altro.

Le donazioni con causale – in memoria di Lorenzo Forte possono essere effettuate tramite bonifico sull’IBAN IT47E0538713107000003175110

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.