Agropoli: pressanti richieste di denaro ai passanti, scattano le manette

Stampa
Chiedeva insistentemente denaro ai passanti non risparmiando nemmeno i ragazzini tanto da diventare l’incubo di molti. Un tossicodipendente è stato tratto in arresto ed allontanato dal parcheggio di Via Landolfi ad Agropoli. Soddisfazione per l’operazione è stata espressa anche dal Sindaco Adamo Coppola:

“Voglio ringraziare i vigili urbani – si legge su InfoCilento – che con degli ordini di allontanamento hanno mandato via tanti venditori abusivi e voglio ringraziare i carabinieri che con l’ordine d’arresto hanno fatto sì che anche le minacciose presenze che si registravano qui non ci fossero più”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tranquilli,se vi spostate a Salerno,il sindaco visto quello che dura da anni sotto la sua gestione,vi premierà anche!!!Almeno voi ad Agropoli avete cacciato gli zebedei e la volontà di proteggere gli onesti,qui da noi si proteggono o meglio,lasciano in pace solo i delinquenti!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.