Blitz all’alba a Pagani, smantellato il market della droga: 13 arresti

Stampa
Importante operazione antidroga a Pagani. Smantellato un vero e proprio market degli stupefacenti che smerciava cocaina e crack. 13 le persone finite nel mirino della Procura (7 custodie cautelari in carcere, 3 ai domiciliari e 3 divieti di dimora. Le misure sono state emesse dal Gip del Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della Procura.

Il blitz è arrivato al termine di un’articolata attività investigativa iniziata nel marzo del 2019 nei confronti di un gruppo dedito alla gestione di una piazza di spaccio nell’area del centro storico del comune di Pagani, nello specifico la “Casa Cmapitelli”. Dalle indagini dell’Arma è emerso che i soggetti si occupavano del rifornimento e smercio degli stupefacenti, oltre a mettere a segno vendette nei confronti di altri soggetti. Alcuni degli indagati risultano essere degli aderenti al clan Fezza-Petrosino D’Auria.

Gli investigatori nel corso delle indagini hanno eseguito il sequestro di circa mille dosi di cocaina, crack, marijuana e hashish; effettuato 11 arresti in flagranza di reato e il sequestro di somme per un valore di circa 10mila euro. Documentate in tutto 155 cessioni di stupefacenti.

 

La banda di spacciatori aveva messo in piedi una organizzazione quasi perfetta con turni di spaccio. Il primo iniziava ogni giorno alle 13 e terminava alle 20. Il secondo partiva alle 20 e nei fine settimana arrivava fino alle 2 o 3 di notte.  L’organizzazione portava a casa 60mila euro al mese nella piazza di spaccio

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.