La Salernitana torna corsara all’Adriatico e sfata diversi tabù

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Il successo all’Adriatico mancava addirittura da 15 anni. Ieri quinta vittoria a Pescara della Salernitana, che aveva fatto in precedenza bottino pieno nel 1946 (1-0), nel 1964 (2-1), nel 1994 (4-1) e nel 2005 (2-0). I granata – come scrive il quotidiano “Il Mattino” con la vittoria di ieri hanno sfatato anche un tabù: avevano, nei tre precedenti, sempre perso al rientro dalla sosta di campionato. All’Adriatico si è registrata anche la quinta doppietta stagionale di un granata, la prima in trasferta, la seconda per Djuric dopo quella nel 4-0 al Pordenone del 26 dicembre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Adesso tocca al Cosenza che lo scorso anno volevano a tutti costi mandarci in serie C addirittura hanno caricato i calciatori in allenamento per fagli fare la partita della vita… Anche se loro erano già salvi…l arechi deve essere una bolgia!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.