Ladri in casa, è allarme sicurezza nella Valle dell’Irno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Continua a registrarsi nel fine settimana una escalation di colpi consumati o tentati nella Valle dell’Irno. I ladri – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sembrano non temere anche  la presenza dei proprietari, che molto spesso si trovano in casa durante i raid. In particolare, due episodi si sono verificati a Lancusi. Episodi che si sarebbero consumati tra le 19 e le 20. Un orario in cui solitamente c’è gente in casa. Ad indagare i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. a salerno capita ogni giorno, prevalentemente sui rioni collinari: via calenda, via laspro, via seripando ecc dovrebbero istituire delle pattuglie che vigilano 24 ore al giorno, sia con auto che a piedi, perlustrare le traverse assiduamente; vigilare solo su spaccio di droga e individuare i ladri di appartamenti. i cittadini sono disposti ad effettuare ronde notturne e diurne, con l’approvazione del questore e del prefetto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.