Pellezzano: grande successo per iniziativa “Un Medico per Amico”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Grande riscontro per il secondo appuntamento del progetto “Un Medico per Amico” con il patrocinio del comune di Pellezzano e dell’ASL Salerno tenuto domenica 19 dicembre presso la biblioteca comunale..

Numerosi i bimbi che si sono presentati  per usufruire della visita oculistica con la dott.ssa Cristina Massaro, dirigente medico dell’ASL di Salerno coaudivata  dalla sua  assistente sig.ra Paola Chiara Marchese e la visita diabetologia con la dott.ssa Paki Memoli, a sua volta coaudivata dal suo collaboratore Sig. Mario Fortunato.

Il Presidente della La Pro Loco, Luigi Carrella,  ringrazia il Sindaco di Pellezzano dott. Francesco Morra e il Direttore Generale dell’ASL Salerno dott. Mario Iervolino per aver concesso il patrocinio all’iniziativa ed  è particolarmente grato e riconoscente nei confronti delle due professioniste che hanno  offerto la loro disponibilità aderendo con uno spirito di puro volontariato alla realizzazione del progetto, dimostrando una alta professionalità e sensibilità, poiché le prestazioni sono state eseguite a titolo del tutto gratuito.

Il prossima appuntamento  è per il 9 febbraio con la visita oculistica.

Il Presidente
cav. Luigi Carrella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.