Pellezzano: grande successo per iniziativa “Un Medico per Amico”

Stampa
Grande riscontro per il secondo appuntamento del progetto “Un Medico per Amico” con il patrocinio del comune di Pellezzano e dell’ASL Salerno tenuto domenica 19 dicembre presso la biblioteca comunale..

Numerosi i bimbi che si sono presentati  per usufruire della visita oculistica con la dott.ssa Cristina Massaro, dirigente medico dell’ASL di Salerno coaudivata  dalla sua  assistente sig.ra Paola Chiara Marchese e la visita diabetologia con la dott.ssa Paki Memoli, a sua volta coaudivata dal suo collaboratore Sig. Mario Fortunato.

Il Presidente della La Pro Loco, Luigi Carrella,  ringrazia il Sindaco di Pellezzano dott. Francesco Morra e il Direttore Generale dell’ASL Salerno dott. Mario Iervolino per aver concesso il patrocinio all’iniziativa ed  è particolarmente grato e riconoscente nei confronti delle due professioniste che hanno  offerto la loro disponibilità aderendo con uno spirito di puro volontariato alla realizzazione del progetto, dimostrando una alta professionalità e sensibilità, poiché le prestazioni sono state eseguite a titolo del tutto gratuito.

Il prossima appuntamento  è per il 9 febbraio con la visita oculistica.

Il Presidente
cav. Luigi Carrella

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.