Pescara: l’allenatore Zauri si dimette, costa caro il ko con la Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Luciano Zauri non è più l’allenatore del Pescara. Il mister ha ufficializzato le sue dimissioni maturate al termine della sconfitta interna con la Salernitana. Nel lungo faccia a faccia con il presidente Sebastiani deve essere successo qualcosa di irrimediabile per spingerlo ad abbandonare la panchina.

In una nota, diffusa anche dalla società, c’è una frase piuttosto sibillina che offre lo spunto per diverse interpretazioni, una delle quali potrebbe essere la difficoltà nel farsi accettare da una parte del gruppo che non avrebbe mai condiviso serenamente le scelte del tecnico“.

Queste le parole di commiato di Luciano  Zauri:

“L’amarezza nel rinunciare al mio ruolo di allenatore non è negoziabile rispetto alla difesa di valori che ritengo fondamentali uno dei quali è il rispetto della maglia #BiancAzzurra. Ringrazio la società per l’opportunità che mi ha concesso e tutti coloro che hanno lavorato con me in questi anni, atleti e membri dello staff, perché tutti mi hanno lasciato delle cose importanti”

Per il successore, prende corpo l’ipotesi di un ritorno di fiamma, con Pillon che risulta essere al momento il più accreditato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ha mostrato di non aver dato un gioco alla squadra. Ho visto il Pescara peggio che all’andata. Gli adriatici sono comunque meno forti dello scorso anno, senza Brugman e Mancuso. Occorrono rinforzi, altrimenti rischiano… e non ci dispiacerebbe

  2. La vendetta è consumata , anzi continua.
    Quattro gatti presuntuosi x un po’ di serie A tra l’altro fatta sempre male.
    Grazie SALERNITANA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.