In una nota, diffusa anche dalla società, c’è una frase piuttosto sibillina che offre lo spunto per diverse interpretazioni, una delle quali potrebbe essere la difficoltà nel farsi accettare da una parte del gruppo che non avrebbe mai condiviso serenamente le scelte del tecnico“.
Queste le parole di commiato di Luciano Zauri:
“L’amarezza nel rinunciare al mio ruolo di allenatore non è negoziabile rispetto alla difesa di valori che ritengo fondamentali uno dei quali è il rispetto della maglia #BiancAzzurra. Ringrazio la società per l’opportunità che mi ha concesso e tutti coloro che hanno lavorato con me in questi anni, atleti e membri dello staff, perché tutti mi hanno lasciato delle cose importanti”
Per il successore, prende corpo l’ipotesi di un ritorno di fiamma, con Pillon che risulta essere al momento il più accreditato.
Ha mostrato di non aver dato un gioco alla squadra. Ho visto il Pescara peggio che all’andata. Gli adriatici sono comunque meno forti dello scorso anno, senza Brugman e Mancuso. Occorrono rinforzi, altrimenti rischiano… e non ci dispiacerebbe
Mi fa piacere, domenica spero tocchi anche al Cosenza,ci mandarono in c senza pietà.
La vendetta è consumata , anzi continua.
Quattro gatti presuntuosi x un po’ di serie A tra l’altro fatta sempre male.
Grazie SALERNITANA
Sabato c’è da completare e mandarli in serie C.