Precipita dalla finestra mentre pulisce i vetri. Tragedia in Campania

Stampa
Pomeriggio tragico ieri a Casoria, in via Giuseppe Rocco. Una signora è morta precipitando nel vuoto dalla finestra di casa sua. Secondo una prima ricostruzione, la donna era impegnata a pulire i vetri della sua abitazione quando è stata vittima di un incidente.  Fonte Teleclubitalia.it

Erano da poco passate le 15 quando un urlo ha squarciato il silenzio di una domenica pomeriggio. Ieri, 19 gennaio, una signora è morta per un incidente domestico. Stava pulendo i vetri della finestra quando avrebbe perso l’equilibrio. E’ così finita oltre il davanzale ed è precipitata nel vuoto dal secondo piano schiantandosi al suolo dopo un volo di diversi metri.

Secondo quanto riporta Nano Tv, nell’impatto con l’asfalto la donna ha urtato violentemente la testa. I residenti hanno chiamato subito i soccorsi. I sanitari del 118 sono sopraggiunti poco dopo ma hanno potuto solo constatare il decesso della vittima. Successivamente sono arrivati anche i Carabinieri della Stazione di Casoria che hanno avviato le indagini per accertare la natura del decesso. Si tratterebbe di un incidente domestico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.