Presentazione bandi Regione Campania per commercianti e artigiani

Stampa
Mercoledì 22 gennaio 2020, alle ore 16.00, presso la sede della Camera di Commercio di Salerno – via Generale Clark 19 – si terrà l’incontro di presentazione dei bandi regionali per il commercio a posto fisso e ambulante e per le attività artigianali, al fine di garantire la corretta informazione relativa alla presentazione delle istanze (Avvisi pubblicati sul BURC n.1 del 3 gennaio 2020).

Saranno in totale 25 i milioni di euro messi a disposizione dalla Regione Campania, 10 dei quali per aiuti alle micro, piccole e medie imprese operanti nel settore dell’artigianato, 10 milioni per imprese operanti nel settore del commercio a posto fisso, 5 milioni di euro per aiuti per quelle operanti nel settore del commercio ambulante.

All’incontro, organizzato dalla Camera di Commercio di Salerno, parteciperanno il Presidente della Regione Vincenzo De Luca e il Presidente dell’Ente camerale Andrea Prete. Saranno altresì presenti l’assessore e i dirigenti della Direzione Generale per le Attività Produttive oltre ad esperti di Sviluppo Campania che assicureranno incontri individuali dedicati agli avvisi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.