Salernitana: Djuric più forte degli acciacchi e delle critiche

Stampa

 

 

 

Milan Djuric è sicuramente il giocatore simbolo del successo in trasferta della Salernitana a Pescara e di quest’avvio esaltante del 2020 dei granata. Eppure, il gigante bosniaco, da quando lo scorso anno è arrivato a Salerno, è stato più spesso croce che delizia per i tifosi della Salernitana. Nessuno ha mai messo in discussione il suo impegno, il suo attaccamento alla maglia, il suo spirito di squadra, ma sulle sue capacità realizzative, e soprattutto sul fatto di non essere mai stato in carriera un bomber da doppia cifre, si sono sprecate le critiche. Come non gli sono stati perdonati, anche nel corso del girone d’andata, gli errori sotto porta, anche piuttosto clamorosi, che avrebbero potuto portare in dote altri punti pesanti alla Salernitana. La doppietta dell’Adriatico, la seconda stagionale dopo quella casalinga contro il Pordenone, e soprattutto la convincente prestazione lo hanno rilanciato nelle quotazioni della tifoseria di fede granata. Tra l’altro, a Pescara Djuric ha corso il rischio di non scendere proprio in campo, a causa di un piccolo versamento al ginocchio, che gli dava fastidio persino a camminare. E, invece, all’Adriatico il bosniaco ha indossato la sua maglia da titolare, ha guidato l’attacco granata e ha messo la firma sui due gol che hanno regalato la prima gioia del nuovo anno ai tifosi granata e tre punti che hanno rilanciato la Salernitana in zona playoff.

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo a Salerno so tutti allenatori ed esperti di calcio!!! I calciatori so tutti scarsi….si critica tutto e tutti ma poi i fatti dicono il contrario…

  • Grande Djuric!!!…e grazie Lotito…spero Salerno capisca il valore del nostro Presidente!

  • Molti pochi messaggi quando vince la Salernitana. Io capisco che questa società non merita niente , ma la Salernitana si sostiene sempre. E se volete cambiare qualcosa agite , venite allo stadio e in trasferta , da casa potete cambiare ben poco.
    Lotito vattene
    Forza Salernitana

  • Grande professionista ed ottimo giocatore!L’attaccante più difficile da marcare della serie B!

  • Hai ragione!questo dimostra che a scrivere spesso sono gufi che con la Salernitana non hanno nulla a che vedere!

  • Djuric a me piace, non tanto come marcatore, ma come attaccante perché anche se segna poco fa tutto il lavoro “sporco” che dovrebbe fare un attaccante completo. il problema è che l’ignoranza porta a pensare che se un attaccante non segna, non è bravo. Ovvio che un profilo come Djuric dovrebbe essere affiancato da un rapace d’area, preciso e opportunista che segna con più costanza

  • Peppe, non fare l’amico del giaguaro. Guarda quanti gol segnato il calciatore in carriera e ti renderai conto che a Salerno non hanno espresso giudizi a vanvera. Ora, il calciatore sta rendendo come dovuto, ma questo è un altro discorso.

  • E quali sarebbero i fatti?!? che questo in carriera non ha mai fatto più di 10 gol a campionato e ieri ha fatto 2 goal che stava solo lui e la porta…Aspettate altre 2 o 3 partite e poi ne riparliamo!

  • Non significa che non ha fatto più di 10 goal è non un buon giocatore…cera mandukic alla Juve segnava poco ma era uno dei migliori per il gioco che faceva per la squadra facendola salire o giocando di sponda per gli altri…nelle squadre serve anche questo tipo di attaccante…ma forse tu di calcio è tattica ne capisci bene poco….

  • Anonimo delle 9.48 e zona orientale 08.53 avete centrato il problema…. a Salerno c’è tanta incompetenza( Djuric fa pochi goal è un bidone ..ma non vedono il lavoro che fa per la squadra) è disfattismo (pochi commenti quando la Salernitana vince) povera SALERNO!!! Secondo me non sono veri tifosi della Salernitana, tiferanno per gli squadroni di serie A, non riesco a capire tutta questa negatività verso i propri calciatori…

  • basta una doppietta per far dimenticare i disastri che ha fatto. Fa piede e piede, deve migliorarsi molto se ci riesce e forse sarà un giocatore di B di discreto livello. E lo spero per noi. Umanamente non gli si può dire nulla invece.

  • Bisogna sostenere Lotito!!!il Presidente sa qual’è il bene della Salernitana!! FORZA SALERNITANA!!

  • Tutto fumo, finché ci sarò io questa sarà sempre e solo una società di logistica e movimentazione merci per conto della principale

  • Il ragazzone non sara’ un bomber, ma è utile alla squadra ed è attaccato alla maglia.
    Forza Djuric!

  • Meglio Djuric che Jallow, almeno il primo si sacrifica sempre e gioca con la squadra e soprattutto per la squadra. L’altro gioca ancora da solo, se non cambia la serie A potrà farla solo in qualche campionato estero

  • Caro Zona Orientale, a ben guardare , anche dire che la società non merita niente è troppo. A Salerno è tutto troppo ! Troppe critiche troppa presunzione, troppa emotività . Poi si, la Società è da criticare. Vero, verissimo. Deve muoversi diversamente, e soprattutto fare chiarezza. I nodi oramai sono al pettine. Dire che valgono 0 , è ingiusto, e soprattutto falso. Adesso nn mi metto a dilungarmi sul perché . Chi ama e segue la Salernitana , e conosce la sua storia saprà giustamente collocare questa Dirigenza.

  • Arechi II hai ragione non mi sembra che in passato abbiamo avuto società migliori di questa… sicuramente potrebbe fare molto meglio..ma dire che non vale niente è ingiusto… da considerare anche il periodo storico in cui viviamo (tante societa’ falliscono) Purtroppoo c’è troppa presunzione…e i giovani tifosi sanno poco della storia della Salernitana!

  • si e’ vero l’art. 16 bis delle noif non si dimentica ma mi sembra anche giusto ogni tanto regalarci una gioia e dare qualche ndurzamento di pancia a chi vuole il male della salernitana grazie djuric e forza salernitana.

  • Come disse colantuono in intervista qualche giorno fa se l arechi torna a fare la arechi la Salernitana può essere la mina vagante..la squadra c’è.. battiamo il Cosenza che l’ anno scorso ci voleva fare retrocedere andando a caricare i propri calciatori Durante la settimana… quando erano già salvi..venendo a Salerno in 700/800..Forza Salernitana!!!

  • I tifosi che sanno solo criticare, lo hanno fatto anche con donnarumma, se ne stiano a casa o vadano a nocera a vedere una bella partita di seri d, djuric è il tipico centravanti che segna poco ma crea spazi per gli inserimenti degli altri, ma molti non ci arrivano. La cremonese ha due attaccanti come ceravolo e ciofani che in due hanno fatto meno gol di iallow, il problema della salernitana non è l’attaco che con 29 reti e uno dei miglior ma la difesa. Diamogli un po’ di fiducia a questo gruppo che ha ottimi elementi.

  • 6 punti col Pescara..ora voglio i 6 punti con il Cosenza…squadre che l’anno scorso volevano mandarci in serie c…godo come un riccio…EAST SIDE

  • Grande zona East!!! Loro verranno in tanti
    700/800..tuttiiiii all’ arechi mandiamoli in C!!!

  • Andate a vedere su you tube la trasmissione post partita Pescara-Salernitana trasmessa da un’emittente pescarese e vedete come parlano in termini elogiativi della società e della squadra Salernitana…poi ne riparliamo dei “grandi” tifosi della Salernitana

  • Grande Lotito missiva a chi ha fatto il
    Saluto Romano facendogli prendere multa in Europa risarcimento chiesto euro50mila
    Afmk
    Così si fa pulizia speriamo anche a Salerno

  • Djuric è un ottimo attaccante se mettiamo un po di ordine alla difesa….ci sarà da divertirsi…ed il benevento lo voglio vedere da qui in avanti…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.