Stop precariato: Comune salernitano stabilizza 3 vigili urbani. Ecco chi sono

Stampa
Da oggi, 20 gennaio 2020, nel Comune di Santa Marina verranno stabilizzati 3 Vigili Urbani a tempo indeterminato, in questo modo si dà attuazione al piano occupazionale per l’anno 2019 ai sensi dell’art. 20 “Superamento del precariato nelle pubbliche amministrazioni”, comma 1, D.Lgs 25 maggio 2017 n. 75, in materia di riorganizzazione delle pubbliche amministrazioni.

I vigili che saranno assunti a tempo indeterminato sono: Francesco Colucci; Giuseppe Gallotti e Teresa Latriglia.

“Devo dire che l’assunzione a tempo indeterminato di personale è per me motivo di orgoglio- ha dichiarato Sindaco Giovanni Fortunato- è importante in tempi di crisi come questi che stiamo vivendo, offrire a tre giovani la sicurezza e la stabilità necessaria per pensare al futuro e alla famiglia.

Le amministrazioni- spiega Fortunato- al fine di superare il precariato, ridurre il ricorso ai contratti a termine e valorizzare la professionalità acquisita dal personale con rapporto di lavoro a tempo determinato, possono, nel triennio 2018-2020 assumere a tempo indeterminato personale non dirigenziale che possegga tutti i requisiti necessari.

Il nostro intento- continua il sindaco- come Amministrazione è sempre stato quello di pensare ai nostri cittadini e soprattutto quello di dare possibilità lavorative ai giovani, continueremo con il nostro progetto di costruire la città del futuro, per dare nuove opportunità ai giovani che avranno voglia di fare e lavorare”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.