Strade killer nel Salernitano, 42 morti in un anno

Stampa

Il dossier dell’Aci, che fotografa la situazione del 2018, evidenzia come nel Salernitano ci siano diverse strade a rischio incidenti: 2.467 i sinistri, che hanno causato 42 morti e 4.020 feriti nel corso di una anno feriti. Tirrena Inferiore e Statale delle Calabrie – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sono le arterie più pericolose. Gli impatti più frequenti si verificano sulle vie urbane, ma il maggior numero di decessi avviene sulle strade extraurbane principali.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • con tutto il rispetto per i deceduti che riposino in pace, ma, strade pericoloso non esistono, come definizione! Esistono gli automobilisti che non rispettano la segnaletica al 99% sempre precisa e adeguata alla situazione di pericolo.

  • Esistono le strade pericolose, certo, ma non uccidono..uccide l’incoscienza, l’imperizia e la distrazione degli automobilisti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.