“Basta vandali e ubriachi, installate le telecamere in piazza S. Francesco”

Stampa

I residenti di piazza San Francesco, ed in particolare il comitato di quartiere – attraverso la presidente Laura Vitale – hanno rivolto l’ennesimo sos al prefetto e al sindaco di Salerno di risolvere il problema dei vandali, bivacchi e degrado in piazza San Francesco. In particolare i residenti chiedono – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – telecamere accese e che venga istituito un presidio delle forze dell’ordine soprattutto nelle ore notturne.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se anche fosse presidiata giorno e notte questi bipedi “diversamente utili” si riverserebbero in qualche altra piazza.

  • Basta anche a muccusielli che spacciano e rollano H24!!! Segnalateli alla questura almeno la patente gliela tolgono!

  • … la zona è infestata da bulletti con i soldini in tasca e nullafacenti … LE FAMIGLIE ??? … in aggiunta si passa a Piazzetta Mons. Bolognini e Piazza S. Francesco che pullulano di varia umanità (ubriaconi, zozzoni, etc.) … oltre le telecamere ci vuole la presenza costante delle FORZE DELL’ORDINE … prima o poi ci scappa … mica si sta ad aspettare i vigili col taser???

  • puoi mettere anche il grande fratello, se poi accertato l’illecito non ne consegue una pena vera e certa, non serviranno a nulla. Questo è il paese di pulcinella.

  • e a piazza gloriosi che il “sindaco” promise dopo i fatticci di luglio 2018?!? a vocc è nu bell strument!!

  • Mettessero una normalissima recinzione, come quella che c’è alla villa comunale: quando apre il Tasso, apre. La sera alle 8, chiude. Come effetto collaterale si verificherà quanto segue: si sposteranno nella piazzetta del Trincerone o al Vestuti o a via Piave.

  • e ora i vecchietti bavosi del giovedi’ pomeriggio e domenica mattina….dove le beccano le pollanghelle dell’est…..

  • Recinzione ….custodia….chiusura serale…..e bivacchi non ce ne saranno piu’…..

  • Si potrebbe cominciare con il mettere panchine anti-bivacco, e non solo in Piazza San Francesco.

    Ovviamente molto robuste.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.