Cava de’ Tirreni, Luigi non rientra a casa: l’appello disperato della madre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ore di apprensione ed angoscia a Cava de’ Tirreni per la scomparsa di Luigi Zucca, un giovane adolescente del posto.

A far scattare l’allarme è stata la madre del giovane con un post pubblicato sui social, dove chiede disperato aiuto nella ricerca di suo figlio: “Mio figlio si è allontanato di casa dalle 16:30, chiunque lo veda mi contatti oppure avverta la polizia di Cava de’ Tirreni”. Già allertate le forze dell’ordine che hanno avviato le ricerche e le indagini per cercare di ricostruire i possibili movimenti del giovane.

La preghiera della comunità è quella di poter ritrovare il ragazzo quanto prima e in buone condizioni di salute: si tratta del secondo caso nel giro di diverse settimane, quando sempre a Cava de’ Tirreni ci fu la scomparsa di una donna, salvo poi essere ritrovata nel giro di qualche giorno.

Al momento della scomparsa, il ragazzo quando è uscito di casa (senza più fare rientro) indossava un pantalone di tuta grigio, felpa nera con cappuccio e disegni frontali bianchi, giubbotto bomber blu scuro e scarpe nere della Nike.

Lo scrive il sito Zerottonove.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.