Nocera: multe non pagate, la polizia municipale pignora i conti correnti

Stampa

A Nocera Inferiore ammontano ad oltre un migliaio i conti correnti bancari pignorati a seguito di multe non pagate.  I provvedimenti sono stati emessi – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – dalla polizia municipale di Nocera Inferiore e riguardano contravvenzioni al codice della strada non onorate. Dei trasgressori, che erano stati invitati a mettere ordine alle loro incombenze, negli uffici comunali si sono presentate poco più di 200 persone. Tutti gli altri hanno preferito continuare il braccio di ferro sperando in qualche prescrizione. E adesso si trovano i conti correnti bloccati.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Merito del governo pd-5s!!! Ci mettono addirittura le mani nei conti!!
    Mi auguro che qualcuno se ne renda conto quando andremo a votare.

  • Concordo con “Anonimo Salernitano” la prossima volta voterò da tutt’altra parte. Anche SOGET fa la stessa cosa

  • Chi paga la multa non e’ fesso il problema è che viene meno lo stato democratico nonche’ incapace. Se e’ democrazia metterti le mani in tasca , mah.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.