Salernitana in cerca di conferme: col Cosenza la gara della verità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Di buono c’è il successo di Pescara ed un inizio di girone di ritorno che fa ben sperare. Di buono non c’è solo il risultato ma anche la prestazione di una squadra, quella granata, chiamata a dare risposte in termini di continuità. La gara con il Cosenza fornirà molte risposte.

In primis all’Arechi arriva una squadra arrabbiata e delusa dopo la sconfitta nel derby con il Crotone sconfitta viziata da un gol non concesso ai lupi. Sugli spalti i tifosi granata saranno tutti uniti sotto un unico simbolo, un’unica bandiera quella della dignità che l’attuale proprietà non può più calpestare con dichiarazioni offensive ed atteggiamenti ambigui.

I tifosi chiedono risposte anche sul tema cruciale della multiproprietà. L’idea di Generazione Donato Vestuti, al di là della Curva piena di tifosi un risultato lo ha già ottenuto: ricompattare tutte le anime del tifo salernitano superando divisioni e tensioni. L’altro aspetto rilevante è che la gara con il Cosenza arriva a pochi giorni dal gong del calciomercato di riparazione.

La vittoria di Pescara per quanto bella ed importante non deve illudere o fornire alibi a chi è chiamato ad intervenite per puntellare la rosa. Sull’argomento Ventura ha avuto la consegna del silenzio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.