Saluto romano, Lotito chiede risarcimento di 50mila euro agli ultras laziali

Stampa

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha chiesto i danni ai tifosi che con il loro comportamento avevano indotto la Uefa a chiudere la curva Nord e i distinti.  Nei giorni scorsi, sono state spedite una serie di lettere, sedici in totale – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  indirizzate ai tifosi responsabili individuati grazie anche alle immagini dei filmati eseguiti dagli organi Uefa e dalle indagini della polizia conseguenti. Questo il testo: «Egregio signore, è emerso che Lei si è reso responsabile dei comportamenti sanzionati che hanno arrecato un danno quantificabile in 50 mila euro. Pertanto la invitiamo a prendere contatto con la società per concordare una modalità di risarcimento».

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande presidente solo tu potevi avere il coraggio di fare una cosa del genere.Della serie a casa mia nun vien a romp i maroni, e se li rompi paghi.
    Altre società , ricordo molto vede il servizio di report , capisc a me, fanno i bellill mah………
    Questa dovrebbe essere la prassi ma è solo un eccezione.
    Grande Lotito spera tu vinca anche lo scudetto.
    Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.