Una donna scavalca una montagna di rifiuti pur dii raggiunger il parcometro

Stampa
Il Mattino riporta una notizia che racconta di un episodio dove civiltà e senso civico si scontrano.

Nella zona di Porta Nolana, una donna anziana raggiunge un parcometro scalando una montagna di rifiuti, di ogni genere, tra cui anche un frigorifero come racconta il Mattino.

Il Consigliere Regionale del Sole che Ride Francesco Emilio Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli commentano così l’episodio : ”Avrebbe potuto desistere dal voler pagare la sosta della propria vettura, sconfortata dalla situazione.

In una città dove tante persone parcheggiano in modo arbitrario ed incivile affidandosi anche ai parcheggiatori abusivi, dove il degrado potrebbe spingere chiunque a fregarsene delle regole, una donna, invece, sceglie di essere civile e rispettare le regole nonostante le difficoltà. Queste persone sono la nostra speranza. Gran bell’esempio per tutti noi. Ora, però, eliminiamo le vergogne che deturpano la nostra città, la civiltà deve divenire una normalità e non essere l’eccezione.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.