Alcol ai minorenni: distributore di bevande nei mirino dei NAS Salerno

Stampa
Il NAS di Salerno, nel corso di un servizio finalizzato a contrastare il consumo smodato di alcolici, hanno effettuato un’ispezione presso un locale commerciale in cui erano presenti alcuni distributori di generi alimentari ad erogazione automatica, riforniti di varie bevande alcoliche dove era stato disabilitato il sistema di lettura ottico dei documenti che consente di rilevare l’età anagrafica degli utilizzatori.

Nella circostanza, i militari hanno notato un adolescente minorenne di 16 anni stava per acquistare una bottiglia di birra da 500 ml. Il giovane, a cui è stata impedita la consumazione della bevanda alcolica, è stato affidato alla sorveglianza dei genitori, mentre il titolare dei distributori è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.