All’Arechi arriva un Cosenza furioso: “E’ un campionato illegale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa

La battuta d’arresto casalinga nel derby-posticipo contro il Crotone ha fatto infuriare il Cosenza, soprattutto per il gol non concesso ai silani, nonostante il pallone avesse varcato abbondantemente la linea della porta ospite. E ieri pomeriggio -come riporta anche il quotidiano Lle Cronache” – il presidente del Cosenza Guarascio ha manifestato tutta la propria rabbia: “Quanto è avvenuto contro il Crotone allo stadio Marulla  è l’ennesimo episodio di un campionato che ormai non ha più nulla di legale. Il vaso è colmo e sto seriamente pensando a gesti clamorosi ed eclatanti visto che di calcio giocato non si può più nemmeno parlare e non ha alcun senso. Qui siamo alla farsa se non ci trovassimo di fronte ad una tragedia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Ma noi non li batteremo con l’arbitraggio,prenderanno 3 limoni e se ne torneranno a casa sti conigli falliti

  2. il nostro punto di forza è il Presidente Lotito!! questi conigli se lo sognano un Presidente così! falliti!

  3. Loro furiosi?? Cosentino Ci vediamo nella Fossa dei Leoni c’è un 1 – 2 che grida vendetta!!!

  4. Ma quali torti subiti??!Fanno pretattica…. vogliamo parlare del goal annullato all’ Empoli?(1 metro oltre linea di porta)quando hanno vinto 1-0…. vogliono condizionare l arbitro di sabato….

  5. Formisano ha scritto nu libr e che fantasia!!! Il presidente del Cosenza ha ragione??e il goal dell’ Empoli annullato a favore del Cosenza ne vogliamo parlare.. fanno pretattica…Come disse colantuono in un intervista un mese fa se l arechi fa l arechi e non la pagliacciata che stanno organizzando il Cosenza prende due limoni e va a casa….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.