All’Arechi arriva un Cosenza furioso: “E’ un campionato illegale”

Stampa

La battuta d’arresto casalinga nel derby-posticipo contro il Crotone ha fatto infuriare il Cosenza, soprattutto per il gol non concesso ai silani, nonostante il pallone avesse varcato abbondantemente la linea della porta ospite. E ieri pomeriggio -come riporta anche il quotidiano Lle Cronache” – il presidente del Cosenza Guarascio ha manifestato tutta la propria rabbia: “Quanto è avvenuto contro il Crotone allo stadio Marulla  è l’ennesimo episodio di un campionato che ormai non ha più nulla di legale. Il vaso è colmo e sto seriamente pensando a gesti clamorosi ed eclatanti visto che di calcio giocato non si può più nemmeno parlare e non ha alcun senso. Qui siamo alla farsa se non ci trovassimo di fronte ad una tragedia”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma noi non li batteremo con l’arbitraggio,prenderanno 3 limoni e se ne torneranno a casa sti conigli falliti

  • il nostro punto di forza è il Presidente Lotito!! questi conigli se lo sognano un Presidente così! falliti!

  • Loro furiosi?? Cosentino Ci vediamo nella Fossa dei Leoni c’è un 1 – 2 che grida vendetta!!!

  • Ma quali torti subiti??!Fanno pretattica…. vogliamo parlare del goal annullato all’ Empoli?(1 metro oltre linea di porta)quando hanno vinto 1-0…. vogliono condizionare l arbitro di sabato….

  • Formisano ha scritto nu libr e che fantasia!!! Il presidente del Cosenza ha ragione??e il goal dell’ Empoli annullato a favore del Cosenza ne vogliamo parlare.. fanno pretattica…Come disse colantuono in un intervista un mese fa se l arechi fa l arechi e non la pagliacciata che stanno organizzando il Cosenza prende due limoni e va a casa….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.