Atalanta acquista Czyborra, ironia social: “Occhio a quando incontra… Nkoulou”

Stampa
In tempi di social l’ironia la fa da padrone. Lo sappiamo bene noi, a cui spesso piace farci un giretto alla ricerca dei messaggi più interessanti, forti o anche simpatici relativamente ad un argomento. Uno di quelli odierni, in tema mercato, è l’arrivo ufficiale all’Atalanta di Czyborra, a cui nelle nostre pagine abbiamo dedicato anche un approfondimento qualche giorno fa. A contagiare l’ironia da social, però, è il suo cognome. Non sappiamo ancora bene come si pronunci e aspettiamo che inizi a giocare qualche partita per ‘specializzarci’. Ma nel frattempo, onde evitare di sbagliare, possiamo cercare di leggerlo nella maniera più semplice possibile. Così facendo viene fuori un qualcosa che, come detto, ha iniziato a suscitare l’ilarità degli utenti.

A tal proposito, ad alimentare il fenomeno è un tweet degli Autogol, noto canale social molto seguito ed apprezzato. Senza voler aggiungere altro, lo riportiamo testualmente: “Atalanta, ufficiale l’arrivo di Czyborra. Occhio a quando giocherà contro il Torino di Nkoulou”.

Fonte CalcioWeb

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.