Automobilisti distratti dai selfie, boom di incidenti nel Salernitano

Stampa

A Salerno e provincia, nel 2019, sono state addirittura 311 le patenti sospese ai conducenti perché incorsi in altre infrazioni per sinistri tra veicoli dovuti alla distrazione dei conducenti inenti a farsi un selfie o a inviare un whatsapp. E alla luce di questi dati, che sono state illustrati dal viceprefetto vicario di Salerno, Giuseppe Forlenza – come scrive il quotidiano “il Mattino” – è diventata indispensabile un’opera di riflessione soprattutto da parte dei patentati i più giovani, perché conoscano i rischi della sicurezza stradale. Circa 250 studenti delle scuole salernitane sono stati chiamati a raccolta a Palazzo di Città per partecipare all’ottavo roadshow «Sii Saggio, Guida Sicuro».

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nessuna pietà per questi parassiti falliti,finché si levano dalla terra senza coinvolgere innocenti,allora siamo tutti contenti

  • un bel selfie…fatto bene è efficace per prendere molti like e followers! certo bisogna stare attenti, ma il social va in ogni caso alimentato con interessanti post e foto!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.