Salerno: strade piene di siringhe, allarme droga al rione Carmine

Stampa

Le telecamere non servono a scoraggiare il fenomeno. Quasi una quarantina le siringhe utilizzate per drogarsi che i residenti del quartiere Carmine hanno rinvenuto, tra le auto, nelle aree di sosta di via Cavallo e via Trucillo. E’ di nuovo allarme eroina – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – in questo rione popoloso della city, dove – nonostante l’installazione di una telecamera di videosorveglianza – le siringhe sono tornate a depositarsi con cadenza quasi giornaliera, confermando il drammatico ritorno dell’eroina a Salerno. Oltre ai parcheggi, un’altra zona frequentata da chi ha deciso di bucarsi, è quella delle scalette limitrofe al liceo scientifico Da Procida.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anni fa li compiativo perché pensavo che non comprendevano le conseguenze che andavano incontro. Adesso li condanno e basta perché sanno tutto a cui vanno incontro. Poveri reietti sciagurati, mi dispiace ma con questi bisogna essere duri e senza remore.

  • in via s. calenda e zone limitrofe oltre a migliaia di siringhe vi sono escrementi di cani ovunque, non si può più camminare sui marciapiedi, si rischiano epidemie. nessuno si preoccupa, è ora che venga introdotta una tassa per chi possiede cani, almeno 100 € annui, per consentire a ditte specializzate di ripulire la città e per ottenere fondi per costruire spazi solo per i cani (come hanno fatto a parco pinocchio). non si può più attendere

  • Sono più di dieci anni che l’eroina è tornata, ammesso che se ne fosse mai andata. Salerno è sempre stata una delle città più martoriate da questa piaga, ognuno può interrogarsi sul perché.

  • Speriamo che al più presto si estinguono con un overdose,così siamo tutti più contenti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.