Siligardi nel mirino del club granata. Piace il terzino Adjapong

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lamin Jallow resta a Salerno almeno fino al termine della stagione ma non è escluso che possa essere contrattualizzato dalla casa madre Lazio. Archiviata la trattativa, reale, ma non concretizzatasi con un club egiziano. Quella di Jallow dopo Sprocati, Coda e Casasola potrebbe essere l’ennesima operazione econonomica importante con una plusvalenza milionaria. Resta in piedi l’idea Siligardi del Parma già in estate vicino alla Salernitana salvo poi virare su Cerci.

Ora il nome dell’esterno offensivo è tornato d’attualità. Siligardi ha ancora due anni di contratto con i ducali (con un ingaggio superiore ai 400mila euro a stagione), ma ha giocato pochissimo e non avrebbe problemi a scendere di categoria. Per il reparto offensivo sondato anche Manuel Fishnaller (’91) del Catanzaro.

L’attaccante è a scadenza, ma pare sia già in parola con il Sudtirol. Piace anche Francesco Di Mariano (’96) del Venezia. Per la difesa l’alternativa a Karo è il promettente cursore di fascia destra Claud Adjapong (’98) del Sassuolo, in prestito al Verona.
In uscita Kalombo verso Avellino mentre Odjer è ad un passo dal Trapani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.