Autista scafatese scomparso nel nulla. Si cerca Giovanni Orlando

Stampa
Giovane scafatese scomparso nel nulla. Si cerca Giovanni Orlando. Del trentottenne scafatese non si hanno notizie da martedì sera, dall’orario in cui solitamente tornava da lavoro. Era a bordo di un furgone frigo nel quale trasportava carni; poche ore prima aveva avvertito la moglie che sarebbe tornato alla solita ora. I familiari hanno denunciato la sua scomparsa ai carabinieri e vivono ore disperate.

L’,APPELLO DI UNA DELLE SORELLE

“Mio fratello è un ragazzo sereno, senza problemi, né grilli per la testa. Siamo in ansia per lui, chiunque abbia notizie si rivolga a noi”

3246879981
3333552656

Fonte pagina facebook Scafati Live e dintorni. News e persone.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.