Bollette ‘anomale’: delucidazioni e provvedimenti consorzio Bonifica Paestum

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il presidente del Consorzio Bonifica di Paestum, Roberto Ciuccio, rende noto che, negli ultimi giorni, si è registrato il recapito di bollette apparentemente ‘anomale’, relative all’acqua potabile, con importi elevati o con aumenti rispetto alle annualità precedenti per la medesima fornitura.
Tali bollette, in particolare, fanno riferimento agli anni 2018 e 2019, accorpando sia la quota d’acconto che quella a saldo per ciascuna annualità, da versare in un’unica soluzione, così come calcolato dalla società che espleta il servizio di fatturazione, esternalizzato dall’ente consortile sotto le precedenti gestioni commissariali.
Pertanto, scusandosi per l’inconveniente e per andare in contro alle esigenze dei consorziati che hanno rilevato tali incrementi, l’Amministrazione del Consorzio Bonifica di Paestum invita gli utenti a recarsi, senza indugio, presso i preposti uffici di riscossione consortili per gli opportuni riscontri e chiarimenti del caso: qualora si riscontrassero comprovate difficoltà nel pagamento di consistenti importi in bolletta, non è esclusa la concessione di una rateizzazione del dovuto, senza ulteriori costi aggiuntivi o interessi di mora a carico dell’utenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.