Dimissioni di Di Maio, l’ironia di De Luca: “Non fatemi dire niente”

Stampa

Ha fatto ricorso all’ironia, il governatore della Campania Vincenzo De Luca, nel commentare le dimissioni del capo politico del Movimento Cinque Stelle Luigi Di Maio. Parlando – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – della situazione politica nazionale, durante la presentazione delle agevolazioni per il commercio a Salerno, De Luca ha affermato: “Abbiamo problemi drammatici davanti all’Italia. Si sara’ dimesso? Non mi fate dire niente. Non posso parlare. Com’è dura l’esistenza quando non puoi fare più una mezza battuta. Io mi farei tagliare una mano per una battuta…”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche quando si dimise Robertino non disse nulla. Anche lì ci sarebbe voluta qualche battuta. E qualche domanda…….
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  • Ok Di Maio a casa (o quasi), ma sentire un vecchio di nome De Luca ancora li è il manifesto dell’Italia in decadimento.

  • state con loro al governo e come si dice gli uccelli della stessa specie volano insieme.

  • Paroloni e idiozie roboanti che nascondono una misera realtà…..un incantatore di serpenti che ha fatto il suo tempo e potrebbe dedicarsi di più alle sue cose personali visto che ormai è ….

  • Sei Ridicolo De Luca Vincenzo… arriverà primavera ….ti sta mancando al terra da sotto i piedi ???

  • o non si rende conto di quello che dice o è il solito suddito di de Luca votato a lui grazie al tempo indeterminato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.