L’Alma torna in campo: con il cuore al Palatulimieri per ricordare Marta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Alma Salerno torna sul parquet del PalaTulimieri per la prima sfida del 2020. I granata, sabato alle ore 16, sfideranno la capolista Rasulo Edilizia Bernalda.

Dopo la buona prova mostrata contro il Real Team Matera, dalla quale la compagine salernitana è uscita a mani vuote, la squadra guidata da Ivan De Riggi proverà a strappare il secondo successo interno del campionato. Assente nella compagine salernitana il venezuelano Carlos Sanz Salcedo, laterale s all’occorrenza centrale, impegnato con la propria rappresentativa nella rassegna continentale di calcio a 5.

L’Alma, rivitalizzata da un mercato che ha portato alla corte della formazione granata ben cinque elementi di categoria, onorerà la memoria della giovane giornalista e collega Marta Naddei, prematuramente scomparsa lo scorso 28 dicembre. Parte integrante della famiglia Alma, a lei sarà dedicato un minuto di raccoglimento prima della partita.

Le squadre, prima dell’inizio delle ostilità, indosseranno una divisa che ne ricorderà la sua grande passione: quella Corea a cui era tanto legata e che aveva vissuto in diversi viaggi fatti durante l’anno, dalla quale scriveva della sua amata Salerno.

Prima del fischio d’inizio sarà posto uno striscione al centro del PalaTulimieri, che ne conserverà per sempre la memoria, e un mazzo di fiori che verrà consegnato alla famiglia.

 

VIDEO IN RICORDO DI MARTA NADDEI (di Franco Spezzaferro)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.