Manifesti contro Lotito affissi in tutta la città: “Salerno non ti vuole”

Stampa

Un’intera città sarà tappezzata da questo manifesto: “Lotito, Salerno non ti vuole!”. Con questo slogan i tifosi della Salernitana stanno tappezzando le mura dell’intera città. E’ questa una tante iniziative, ma soprattutto di momento di ritrovata coesione tra le varie anime del tifo granata, verso un unico obiettivo. Urlare a gran voce il proprio dissenso verso una società che “delude le aspettative e non mantiene le promesse”. Ieri c’è stato un ennesimo incontro, il terzo nel giro di tre settimane, alla sede del club “Generazione Donato Vestuti”, che si è fatto promotore di ricompattare la tifoseria, nel quale sono state confermate tutte le precedenti iniziative. Tra cui quella della “sold-out” in Curva Sud, in occasione della gara do campionato di sabato sera (ore 18) all’Arechi tra Salernitana  e Cosenza.

 

41 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chi ama la Salernitana comprende l’importanza di Lotito per questa squadra! Inoltre si permettono di parlare a nome di tutta Salerno! vergognosi!! il cartello giusto è “GRAZIE LOTITO”!!! Forza Salernitana!!!Avanti così!!!

  • I soliti tifosi ingrati. Vi meritate un altro fallimento. Ma di cosa c… vi lamentate, Lotito ha preso una squadra fallita, che nessuno avrebbe preso, e in pochissimo tempo l’ha portata in B. Vi ricordo che al momento gli anni consecutivi di B sono 5. Trovatela voi l’alternativa a Lotito se siete così bravi. Credo che prima o poi venga fuori chi è che muove tutto questo movimento e per quale motivo lo faccia.

  • O la vende subito… O consegna la squadra dove l’ha presa! Al comune! Nelle mani dell’onorevole Piero de Luca!

  • Non vogliono Lotito, ma c’è qualcun’altro disposto a comprare la società? Se l’alternativa è tornare in D, mi turo il naso e mi tengo Lotito…

  • Lotito ha fatto 13 comprando la Salernitana!
    Contratti milionari con diverse aziende pubbliche come AUO Ruggi dove la sua impresa di pulizia (non vedo salernitani o di zone limitrofe… non hanno voglia lavorare?) ha in saccoccia un bel contratto…chi lo smuove più da qua…la Salernitana è solo uno strumento per aumentare la sua ricchezza imprenditoriale,nient’altro…

  • Ok si protesta contro questa società!!Volete che vada via… Ma se lascia…avete la soluzione?? Solitamente quando si fa una manifestazione di protesta si propone qualcosa in alternativa…

  • X non siete tifosi delle 10.09…Dietro questa protesta ci sono tanti personaggi “”oscuri “”…(giornalai che si fanno la guerra tra di loro ai quali Lotito nega gli accrediti o non gli manda i tesserati in trasmissione, pseudo opinionisti,tifosi che non conosco la storia della Salernitana.. Amanti della tastiera , tanti personaggi falliti e tanti pecoroni che gli vanno dietro purtroppo!!!

  • X Caronte. E anche se fosse? Ma tu fai niente per senza niente? Dovrebbe fare della beneficenza? Cose da pazzi!

  • Grandi avanti così liberiamolaaaa.Via Lotito da Salerno viaaaaaaaaaaaa.

  • Si può anche essere d’accordo sulla gestione Lotito ma alternativa? C’è? Fuori i nomi … altrimenti è solo abbaiare senza mordere

  • se non ci fosse l’art. 16 che vieta due squadre appartenenti ad uno stesso proprietario di partecipare allo stesso campionato, la salernitana starebbe in serie a già da tempo.. il vero problema è questo, ed è non risolvibile, pertanto il fatto già di voler cambiare i proprietari di una società di capitali è di per se velleitario, bisogna trovare nuovi proprietari intenzionati a voler acquisire il pacchetto azionario, non so uno sceicco, un ricco indiano con il turbante in testa, qualche cinese ricco e non qualche commerciante cinese che vende cianfrusaglie, e non mi venite a parlare di imprenditori interland napoletano o della provincia di salerno 2 fallimenti in pochi anni con bancarotta fraudolente con dolo hanno gettato la vergogna sul nostro glorioso club calcistico e sulla nostra città..

  • Chi ha scelto il duo Mezzaroma Lotito?
    Chi ha scartato altre soluzioni?
    Ebbene, colui che ha dato la Salernitana ai romani, deve trovare la soluzione magari, prima delle elezioni regionali della Campania ……
    Ma poi, abbiamo la fortuna di avere un Presidente di Confidustria salernitano,che non riesce a trovare 2/3 industriali disposti a rilevare la società!
    Come è vero che ognuno pensa al proprio giardino.

  • Dai commenti che ci sono sopra si capisce chiaramente che a Salerno tanti preferiscono vedere una schifezza di serie B, perché quello è, piuttosto che riacquistare dignità agli occhi del resto d’Italia. Siete e sarete la rovina di Salerno

  • X I PRO LOTITO: ANKE IN PROMOZIONE MA CON DIGNITA’ E ONORE, PRINCIPI KE FORSE CON GLI ANNI SI SONO PERSI

  • Lotito fuori dai c…..!!!! Meglio in D che in B con te…..via subito da Salerno….indegno!!!!!

  • LOTITO É RIUSCITO DOVE TUTTI HANNO FALLITO…ALLONTANARE I VERI TIFOSI DALLA SALERNITANA, LOTTARE PER UNA RETROCESSIONE O PER UNA PROMOZIONE OLTRE AD AVER CREATO LA SUCCURSALE DEGLI innominabili e UNA MEGA PASTICCERIA INDUSTRIALE.QUESTO BASTA E AVANZA PER DIRE: LOTITO SALERNO NON TI VUOLE!!
    Comunque sabato sapremo chi è contro e chi é a favore chi é per un futuro libero e chi preferisce IL LIMBO A VITA!

  • Gentile signore, faccio salva la sua buona fede che lo ha spinto a scrivere. Si può essere contro o a favore di questa proprietà, e ognuno di queste due posizioni è legittima, perché rientra negli aspetti personali, nella sensibilità di ognuno di noi, che nessuno può indagare. Io vorrei fortemente che questa gente vada via il più presto possibile, tanto è vero che nonostante 40 anni e oltre di militanza, non mi sento di seguire oggi una squadra succursale. Sono per principio contro la multiproprietà e conosco tutto ciò che non è stato mantenuto ma promesso nel bando sottoscritto da Lotito con il comune di Salerno. Ogni posizione, come ho detto, è legittima. Non è legittimo, anzi assai ridicolo, pretendere da un tifoso di trovare un acquirente. Si danno i numeri quando si scrivono queste fesserie. Con rispetto.

  • Lotito vai avanti per la tua strada e non pensare a questa minoranza “rumorosa”. I veri tifosi, da sempre, hanno compreso che le tue non sono offese alla città ma soltanto la verità. La Salernitana in 101 anni di storia solo due volte è arrivata in serie A. Da fastidio sentirselo dire vero? Facciamo sempre i soliti errori, per fare un dispetto alla moglie ci tagliamo il ….

  • La salernitana merita di più,non si può contrastare chi ci ha portato in B.ma la salernitana e Salerno una città conosciuta in tutto il mondo merita la serie A.ma Lotito si sa che ha gia la Lazio in A .non può avere 2 squadre in serie A.dovrebbe vendere ma chi compra?

  • Chiusa chi paga quei manifesti
    Spero non con i soldi che diamo la domenica w tra do in curva Forse L onorevole De Luca che se non erro era alla festa della Salernitana alla stazione marittima a fare campagna elettorale?
    Viva Lotito Forza Salernitana

  • Ma questi signori che inneggiano a lotito si rendono conto che siamo a tutti gli effetti una succursale o seconda squadra o squadra b,che questo signore da quando è venuto a Salerno non ha fatto altro che denigrare e offendere una tifoseria e una storia fatta da tanta serie C ma anche di serieB e da due campionati di serieA che sicuramente con lotito non vedremo mai.È vero che in cinque anni ci ha portati in serie B,ma solo per incassare diritti tv e fare plusvalenze fittizie che nelle categorie inferiori non avrebbe potuto fare.Con il suo modo di fare sta facendo disamorare una tifoseria da sempre passionale pur con tutti i suoi difetti.Senza uno straccio di settore giovanile,senza merchandising,senza uno store ecc.

  • Rimango basito di questa assurda provocazione,ma chi cazzo rappresentate?,sicuramente non rappresentate il mio pensiero!

  • AVETE SOLUZIONE – NON RAPPRESENTATE SALERNO SIETE IL NULLA SENZA DI LUI LA DOMENICA CONTINUAVATE A STARE DAVANTI AL BAR SENZA SE E SENZA MA, METTETE MANO AL PORTAFOGLIO E COMPRATE VOI LA SALERNITANA…….E CARAMELLEEEEE
    POI LA SUCCURSALE DI COSA MA FATELA FINITA – NON ANDATE PIU’ ALLO STADIO CI FATE UN PIACERE A TANTA GENTE CHE AMA SALERNO E LA SALERNITANA.
    C

  • Ma mi sembra che dai numeri (biglietti sin ora venduti) non riuscite nemmeno a riempire la curva per contestare Lotito….ma non è che siete la minoranza che non volete Lotito??? visto che avete scritto Salerno non ti vuole….mi sa che rappresentate pochi… sarà che la gente è realista??? sarà che siete pochi che preferite la seri C o addirittura la D alla serie B???Meditate meditate!!!

  • Avete sbagliato! È il mondo che non lo vuole e è io prego tutti i giorni affinché ciò accada. Ho qualche preghiera anche per babbiani tutti i giorni. Per MEZZARECCHIA è inutile si è già scelto una vita da cadavere da solo: zerbino! In sostanza: siete feccia! INFAMI!

  • Avit scassat …se fossi al posto di Lotito manderei tutti aff…e poi retrocessione diretta in c e così godrete per20 anni a vedere la squadra nei dilettanti

  • Mi mettess scuorn al posto vostro a mettere sti cartelli…se lo fate farete ridire tutti gli ultras d’Italia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.