Sposina tradita dal marito con la madre mentre erano in viaggio di nozze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una vicenda surreale, quella che è emersa negli ultimi giorni ma che risale ormai a 16 anni fa. I giornali inglesi riportano infatti il racconto di Lauren Walls, oggi 34enne, che nel 2004 aveva coronato il suo sogno d’amore col matrimonio con Paul White, di un anno più grande.

Dopo il “Sì”, la coppia aveva fatto un viaggio di nozze girando la contea di Devon, ma lo aveva fatto invitando anche Julie, la mamma della sposa, che aveva contribuito economicamente alla cerimonia e alla luna di miele.

Fin qui, niente di strano, se non fosse che, proprio durante la luna di miele, Paul aveva iniziato a mostrarsi a disagio e piuttosto riservato. Lauren aveva notato quell’improvviso cambiamento, ma non poteva certo immaginare cosa stesse accadendo.

La sorella di Lauren, dopo aver sbirciato sul cellulare della madre, aveva scoperto alcune conversazioni tra la donna e il suo genero. Meno di due mesi dopo, alla fine, Paul decise di lasciare la moglie e uscire allo scoperto: l’uomo aveva una relazione con sua suocera. Nove mesi dopo l’addio alla moglie, Paul e Julie avevano avuto anche un figlio.

Ma può una madre fare una cosa così alla propria figlia, sangue del suo stesso sangue, lei che l’aveva messa al mondo e amata con tutto il cuore?

Pare di sì. Ma sentiamo la sposina tradita: «Non potevo crederci, mi era caduto il mondo addosso: due delle persone che amavo di più, e di cui mi fidavo ciecamente, mi avevano tradito così. Questa è una delle cose peggiori che una madre possa fare alla figlia. Paul andava sempre molto d’accordo con mia madre e non avevo mai sospettato nulla: in fin dei conti, lei era sua suocera e lui semplicemente era sempre stato gentile con lei» – racconta oggi Lauren – «C’è voluto molto tempo per superare tutto, ma alla fine, cinque anni dopo, sono andata anche al loro matrimonio. L’ho fatto solo per il bene della famiglia, ma ho avuto la forza di andare avanti e ho un nuovo compagno, da cui ho avuto quattro figli. Ma la fiducia, di fronte a ciò che ho vissuto, non la riacquisterò mai del tutto ed è questo il lato peggiore di tutta la storia».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.