Strada ancora out per la frana, a Giovi monta la polemica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Strada bloccata, i fulmini di… Giovi «Gente esausta. Quando s’interviene?»

L’interrogativo da parte del consigliere comunale Felice Santoro

L’esponente di Campania Libera sposa la protesta dei cittadini

L’arteria che collega la popolosa frazione collinare con il centro cittadino continu ad essere impercorribile dopo le frane

Di Andrea Rescigno

Giovi, quando si interviene? L’interrogativo sollevato d. “Servono tempi certi per il ripristino della strada a Giovi, la comunità è esausta”. A ribadire la richiesta – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – dopo un’interrogazione presentata all’assessore comunale alla mobilità ed urbanistica Domenico De Maio, datata 17 dicembre 2019, è il consigliere comunale di Campania Libera Felice Santoro. Dall’ingegnere Elvira Cantarella, direttore del settore mobilità, nessuna certezza sui tempi di intervento per il ripristino di via Santa Madre Teresa di Calcutta, sulla quale oggi si viaggia a senso alternato, tra buche e pericoli per pedoni e gli stessi automobilisti. E monta, ogni giorno di più, la rabbia dei residenti del rione collinare di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Barcellona, Montecarlo, Valencia ci fanno un baffo!
    Noi siamo Salerno, città del traffico, delle luciiiiii con interi quartieri e rioni al buio, noi siamo euro……PRRRRRRRRrrrreeeeiiii! !

  2. Ed il “nostro” mister selfie DeLucalmente manipolato pensa ai problemi del monte Saretto a Sarno. …poveri a noi! !

  3. Ringraziate Iddio che è riaperta….per quanto attiene la cementificazione selvaggia, la comunità non ha colpe?
    Santoro stai zitto!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.