Strade di Pastena al buio: tecnici comunali al lavoro per risolvere il problema

Stampa
Dopo le segnalazioni dei giorni scorsi alcune delle quali pubblicate anche sulle pagine di Salernonotizie apprendiamo che squadre di tecnici ed operai del Comune di Salerno sono al lavoro per ripristinare, nel più breve tempo possibile, il regolare servizio di pubblica illuminazione in alcune strade della zona orientale della città dove da qualche tempo si registrano disagi.

E’ in corso – si legge in una nota giunta da Palazzo di Città – una minuziosa attività d’ispezione delle cassette, dei cavi e dei condotti sotterranei, dei corpi illuminanti e degli impianti al fine di individuare l’origine dei problemi e procedere ad una definitiva risoluzione.

A tal fine sono in corso anche alcune attività di prova illuminotecnica con l’accensione degli impianti nel corso delle ore diurne al fine di verificarne l’effettivo e prolungato funzionamento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.